Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog!

~ di enricolombardi su giugno 4, 2009.

13 Risposte to “Benvenuti!”

  1. Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

  2. ciao enri, sono sabrina, volevo dirti che ho mostrato i tuoi quadri a jacopetti, il suo desiderio più grande, vedendo montagne e case circondate da acqua,era potercisi tuffare, mi chiedeva insistentemente perchè gli alberelli prendevano il volo invece di tuffarsi…. un abbraccio e complimenti per il sito

  3. …ho aperto il sito..e mi sono persa, dentro e fuori di me, in un’atmosfera senza tempo, in un altro dove..in un luogo dove il silenzio è fecondo e l’umanità esce dai tratti…S.

  4. ciao Enrico sono ye jun ti ricodi di me_? 😀

  5. ciao enrico..sonmo roberto ..un saluto..fati un giro nel mio blog..brazzz56.blogspot.com..ciao

  6. ciao enrico.
    sono nicole, quella di 2°c…
    molto bello il sito e complimenti per i quadri.
    a domani a scuola..
    ciao!

  7. ciao prof sono ilaria di 2c …volevo dirle ke lei è un grande… i suoi quadri mi hanno tirato su di morale… la ringrazio…a scuola….arrivederci!!!!!!!=)

  8. Ciao Enrico,
    sono tua sorella, tutto bene, volevo anch’io lasciare la mia testimonianza e farti ancora i complimenti! Ho sempre creduto in te e nella qualità del tuo lavoro. Un abbraccio, a presto!

  9. Ciao Enrico,
    sono Eleonora, come promesso eccomi qua .
    Complimenti e … grazie !!!!
    A presto , un abbraccio.

  10. EMOZIONANTE LA SOLITUDINE CHE AVVOLGE CON LUCE ED OMBRE LA TUA TEATRALITA’ .RIESCI A FARCI ENTRARE CON SEMPLICITA’ E PUREZZA NEL MONDO INCONTAMINATO DELLA NOSTRA INGENUITA’ INFANTILE.
    GABRI E GENNI

  11. Come promesso ho appena visitato i tuo sito. Vedere cose belle e leggere le tue riflessione mi ha riconliato con me stessa e col mondo col quale sono sempre in lotta. Grazie. Teresa (Mangianotte)

  12. Ciao Enrico. Sono molto contento della strada che hai percorso. Sei un grande.

    Vito

  13. buongiorno prof sn esmeralda di 1^b ha dei quadri belissimi
    volevo sapre kome ha fatto ha farli e ora io sto finendo gli altri disegni in kui mi ha dato N.C. E li sto finendo molto bene detto da mia mamma
    p.s le vogliamo tutti bene in classe 1^b anke io

Rispondi

 
